Prestito Fineco
Il prestito personale Fineco è la soluzione migliore per realizzare progetti ed idee in maniera semplice e veloce e con prospettive vicine alle esigenze delle famiglie. Ristrutturare casa, comprare un’abitazione, modificare l’impianto energetico del proprio appartamento, avviare un’attività commerciale, sostenere acquisti improvvisi: Fineco è una grande realtà, attenta a tutte le più disparate richieste dell’utenza. Con questa grande realtà creditizia, che opera da diversi anni nel settore bancario, è possibile richiedere prestiti fino a 30 mila euro, rimborsabili fino a sette anni. E inoltre, per coloro che possiedono già un finanziamento in corso , è prevista la possibilità di consolidare il debito in modo da ottenere una rata molto più leggera, oltre che pratica e comoda e con tutte le garanzie di Fineco.
Ecco i principali vantaggi:
- assenza di spese legate alla fase istruttoria oppure alle commissioni di incasso;
- zero garanzie aggiuntive richieste.
Oltre a ciò, Fineco prevede due possibilità di fido.
-Fido 3 mila euro in conto: da richiedere direttamente online, senza file agli sportelli delle filiali. Gli interessi devono essere versati solo se il fido viene effettivamente utilizzato. Per ottenerlo, è necessario avere un conto corrente Fineco da almeno 6 mesi e un saldo di conto corrente superiore ai 500 euro;
- Fido 20 mila euro sui titoli: è possibile richiedere fino a 20 mila euro in conto e la garanzia sarà rappresentata dai titoli propri.
Dunque, Fineco mette a disposizione dei suoi clienti due comodissime possibilità. Il prestito personale, ovvero una somma di denaro che verrà poi restituita a Fineco tramite pagamento rateale e il fido, ove non sono contemplate le rate. Il Fido, infatti, è un’apertura di credito, che aumenta il denaro sul conto corrente del cliente richiedente. Ciò che contraddistingue un prestito personale da un fido è la non esistenza dei rimborsi programmati per il rientro del credito, ovvero delle rate, cosa che invece nel prestito personale deve avvenire.
La proposta Fineco è semplice e molto conveniente. E’ interessante perché il prestito personale prevede delle rate da corrispondere a cadenza mensile con un piano di ammortamento davvero molto comodo: da 12 a 48 mesi, da 12 a 72 mesi e da 12 a 84 mesi a seconda della somma richiesta.
Anche i tassi TAN e TAEG applicati contribuiscono a rendere le rate leggere e i clienti correntisti più felici e soddisfatti. L’istituto di credito si riserva, ai fini della concessione del prestito, la facoltà di procedere alla valutazione della situazione creditizia del correntista e dei requisiti necessari per avere accesso al finanziamento. Inoltre, il fatto di poter avere a disposizione un fido per le proprie esigenze di liquidità, facendone richiesta direttamente online, dà al cliente un ampio margine di libertà, senza stressarsi e senza imbattersi in lunghe ed interminabili file agli sportelli. Il tutto, infatti, avverrà nella più totale discrezione.
E inoltre vi ricordiamo che il conto corrente Fineco, offre davvero moltissime soluzioni con tantissimi servizi gratuiti e a canone zero. Con il conto corrente il cliente avrà la possibilità di accedere alle principali borse del mercato internazionale e agli strumenti più importanti per poter investire in Borsa. Fineco è una grande realtà bancaria che si avvale anche della collaborazione di validissimi esperti e consulenti .
Ogni cliente , infatti, potrà contare su un Personale Financial Advisor, pronto a consigliare l’utente sulle soluzioni più giuste da intraprendere. Infine, Fineco ha ampliato la sua offerta, con il Conto Small Business, pensato per i liberi professionisti e le ditte individuali. Quali vantaggi possiede? Pagamento delega F24, versamento di denaro contante e di assegni tramite ATM abilitati, versamento degli assegni allo sportello con PFA e tantissimi altri vantaggi.
Per ulteriori informazioni riguardo al prestito personale Fineco, ai conti corrente e al mondo Fineco visitate il sito internet Fineco.it oppure raggiungete direttamente le diverse filiali.
Categorie
- Conti deposito migliori (5)
- Conti correnti migliori (6)
- Guida conti deposito (15)
- Conti deposito online (21)
- Carte di credito (8)
- Carte prepagate (13)
- Conti correnti online (21)
- Mutui online (7)
- Prestiti online (8)