Prestito WeBank
Il prestito WeBank è la soluzione ideale per realizzare sogni e desideri, per affrontare spese improvvise e per dare forma a progetti sia lavorativi che familiari. Si tratta di un prestito facile, comodo e veloce, con tante soluzioni pensate per tutti e con un piano di ammortamento davvero ottimale. Per attivare il prestito WeBank è possibile utilizzare la piattaforma online e l’accredito della somma richiesta avverrà direttamente tramite conto corrente. E’ necessario, infatti, attivare un conto corrente per poter accedere ai prestiti personali, perché essi saranno accreditati direttamente su di esso. Tra le sue caratteristiche possiamo ricordare:
-
facilità e comodità: il prestito si attiva online;
-
tasso fisso;
-
nessuna spesa di attivazione;
-
zero penali per estinzione anticipata;
-
rapidità e velocità di approvazione e di erogazione.
Il prestito sarà approvato dopo 24 ore e sempre dopo 24 ore verrà effettuato l’accredito ( dopo la compilazione corretta e l’inoltro di tutti i documenti necessari per inviare la pratica).
Esistono due modalità di prestiti We Banck, ognuno con le proprie specifiche caratteristiche. Conosciamoli più da vicino.
Prestito We Bank Small
Il prestito We Bank Small prevede un importo fino a 10 mila euro, con rate da 6 a 60 mesi. Il tasso applicato è del 7%fisso con TAEG 7,23%. Le spese di attivazioni sono gratuite, come lo è l’incasso della rata.
Prestito We Bank Large.
A differenza della prima tipologia di prestito, esso prevede importo molto più grande, fino alla cifra di 30 mila euro. La durata delle rate è variabile e va dai 18 ai 120 mesi, con tasso fisso dell’8% e TAEG del l’8,27 %. Anche per questa tipologia di finanziamento, le spese di attivazione e l’incasso della rata sono gratuiti.
Infine, vogliamo segnalarvi anche il Fido WE Bank, che permette di affrontare spese che vanno al di là del credito disponibile sul proprio conto corrente. Ecco cosa prevede il Fido We Bank.
-
possibilità di richiedere un fido fino a 5 mila euro;
-
tasso variabile;
-
spese di istruttoria e commissioni gratis;
-
fido a tempo indeterminato.
I prestiti We Bank permettono di affrontare spese e necessità di diversa entità. Entrambi i prestiti, inoltre, non prevedono spese di attivazione, commissioni e possono essere estinti con molta facilità, anche anticipatamente, senza il pagamento di alcuna penale connessa.
Inoltre essi possono essere attivati online, dietro approvazione di We Bank e l’accredito viene effettuato direttamente sul conto corrente del richiedente. Possono essere concessi per fronteggiare spese ed imprevisti di vario genere: familiare, professionale o anche di natura strettamente personale.
We Bank è una grande realtà bancaria, che opera nel settore creditizio da diverso tempo ed è rivolta a quella larga fetta di clienti che desiderano intrattenere con la banca un rapporto basato sulle funzionalità del web.
We Bank, infatti, permette di gestire online:
-
conto corrente bancario;
-
depositi di risparmio;
-
operazioni bancarie tradizionali;
-
mutui;
-
finanziamenti;
-
gestione di piattaforme di trading.
Tutto ciò ha permesso di creare una banca attenta allo sviluppo ed all’innovazione tecnologica, ponendo al centro del processo la persona con tutti i suoi bisogni. Lo sviluppo di questa realtà bancaria si è mosso di pari passo con lo sviluppo delle funzionalità di Internet in Italia per velocizzare e semplificare tutte quelle operazioni, anche quelle più complesse, che un tempo potevano essere svolte solo agli sportelli. Ad esempio, il conto corrente We Bank può essere visualizzato sia da pc che da cellulare, comodamente ed in tutta sicurezza. Si tratta di un conto molto conveniente che non presenta alcun costo di apertura, di chiusura, è a zero canone e non prevede il pagamento di commissioni sulle operazioni bancarie.
Categorie
- Conti deposito migliori (5)
- Conti correnti migliori (6)
- Guida conti deposito (15)
- Conti deposito online (21)
- Carte di credito (8)
- Carte prepagate (13)
- Conti correnti online (21)
- Mutui online (7)
- Prestiti online (8)